• acquiterme@hotelariston.net
  • (+39) 0144 322996

Domande Frequenti

Le domande più frequenti su Hotel Ariston

Ho difficoltà a camminare.

Tutta la struttura è priva di barriere architettoniche e abbiamo una sala attrezzata per i disabili, fateci sapere la vostra i pignoli al momento della prenotazione.

Vorrei portare il mio animale domestico.

Animali, ad eccezione nella sala da pranzo, può facilmente accedere alla struttura, prego appena ci informano in anticipo.

Non è possibile effettuare una prenotazione online.

Quando la disponibilità delle camere è molto limitata vicino le nostre prenotazioni on-line di quei determinati momenti, al fine di evitare situazioni spiacevoli di overbooking, allora si consiglia di contattare telefonicamente per vedere se in realtà ci sono ancora alcune camere libere.

Sono intollerante ad alcuni alimenti che non posso mangiare.

Nel caso delle allergie alimentari, alla possibile nella misura in cui, cerchiamo sempre di preparare il menu appropriato secondo le indicazioni fornite a noi dagli stessi clienti, con i quali siamo d'accordo in anticipo ciò che gli alimenti possono e non possono mangiare, in alternativa possiamo cucinare alimenti speciali si può fornire.

Ho inviato una e-mail, ma non ho ricevuto risposta.

Nei giorni feriali, salvo imprevisti, rispondiamo prontamente a tutte le e-mail, ma purtroppo lo spamming dilagante può comportare la perdita di alcuni messaggi che vengono eliminati dai filtri di posta elettronica, che è il motivo per cui vi consiglio di usare sempre il modulo dei contatti presente sul nostro site.

Le domande più frequenti su trattamenti termali

Qual è la differenza tra le terme "Nuove Terme" e "Regina"?

Terme di Acqui SpA possiede due stabilimenti termali che offrono la stessa ampia scelta di trattamenti spa e benessere, ma che si trovano in due diverse zone di Acqui Terme: in pieno centro, proprio di fronte all'Hotel Ariston, ci sono le "Nuove Terme" che sono aperti praticamente tutto l'anno, mentre in estate la zona, a circa un chilometro di distanza, c'è la "Regina", che ha un'apertura piuttosto più stagionale.

Le domande più frequenti su pacchetti benessere

A che ora e su come accedere centri di salute?

L'ingresso al centro benessere "Lago delle Sorgenti", previsto nei pacchetti "di lusso", può essere fatto 14,00-20,00 il Lunedi e dal Mercoledì al Venerdì, 10,00-15,00 o 15,00-21,00 il sabato e la domenica. L'ingresso al "Spa & Beauty Farm", previsto nei pacchetti "Plus", può essere effettuato dalle 10.00 alle 20.00 Lunedi al Giovedi e dalle 09.00 alle 20.00 dal Venerdì alla Domenica, mentre da 21, 00 il Sabato alle 00.30 Domenica è prevista l'apertura di notte.

Dove sono i due stabilimenti termali?

La "Spa & Beauty Farm" si trova nel centro della città, vicino alle terme "Nuove Terme", proprio nelle immediate vicinanze dell 'Hotel Ariston, mentre circa un chilometro di distanza, di fronte al centro termale "Regina", è il spa "Lago delle Sorgenti", che è dotato di un ampio parcheggio gratuito per chi vuole raggiungere in auto

Qual è la differenza tra "spa" e "centro di benessere termale?

Terme di Acqui S.p.A., i proprietari di tutte le strutture termali, soprattutto le terme fornire assistenza all'interno del Servizio sanitario nazionale, ma anche una vasta gamma di trattamenti di bellezza e benessere sia per il viso e il corpo. Le terme, tra cui uno in concessione ad una società esterna, sono entrambi dotati di una piscina termale ludica con idromassaggio e un "percorso romano" che, oltre a fare il bagno, passeranno dai vari ambienti caldi, come la sauna o bagno turco, quelli caldi e freddi, come le docce sensoriali o piscina di acqua dolce, di riposare finalmente sui lettini della zona relax dopo sorseggiando una deliziosa tisana.